16 Giugno: arriva a Varazze sul Molo Marinai d’Italia la semifinale di Vb Factor 8

Dopo il successo delle eliminatorie, l'ottava edizione di Vb Factor vira sulla fase finale: la parte più importante si svolgerà in riviera.
Prima volta assoluta in cui il talent di canto e ballo più coinvolgente della Liguria si dirama su tre tappe rivierasche. Due le semifinali prima di chiudere con la finalissima alla fortezza del Priamar di Savona. La prima delle due semifinali è proprio la serata della Città di Varazze, in programma per il 16 Giugno sul Molo Marinai d’Italia.
Un evento all'aperto, con il contributo e il patrocinio del Comune di Varazze, ad ingresso gratuito, che inizierà alle ore 20:30 e si preannuncia avvincente per i 28 artisti in gara che proveranno a strappare un pass per la finale e ancor più intrigante per la presenza di ben due ospiti televisivi.
Special guest della serata: il cantante Giovanni Caccamo, fresco partecipante al Festival di Sanremo, ed Edoardo Mecca, comico ed imitatore in rampa di lancio sul web. Il primo intratterrà il pubblico con il suo bel canto live, accompagnato da un pianoforte; il secondo garantirà spettacolo con le sue impeccabili imitazioni e la sua ironia.
A condire una serata già piena di emozioni, non mancheranno ospiti locali: i ballerini THE TAPPERS (detentori del titolo di Vb Factor) e il coro TieniViva Gospel Voices di Varazze.
Si contenderanno il passaggio alla finale nella serata del 16 giugno, a tema flower night:
Canto
1) Alessia Cometto, Boves (Cn)
2) Genny Lauretano, Cairo M.tte
2) Il gatto e la volpe, Torino
3) Aurora Cavalli, Cengio
4) Manuela Gasi, Cairo M.tte
Immancabile l'appuntamento goloso pre-serata che si sposta presso il Bar Rossi nel Borgo Solaro di Varazze dalle ore 18:00
L'organizzatore della kermesse Simone Rudino, vi invita a non mancare all'appuntamento per un divertimento assicurato ed una serata diversa dal solito.
Il pubblico presente sarà come sempre votante (tramite un sms telefonico per mezzo di un'applicazione all'avanguardia) ed importante al fine delle decisioni finali, coadiuvato dalla giuria tecnica competente.
Per informazioni più specifiche contattare il numero telefonico 3805183827

vbfactor.jpg81.74 KB

Varazze, Lunedì 28 Gennaio 2019 Ore 21 Teatro Don Bosco   Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e  il Consigliere alla Pubblica Istruzione presentano Gian Piero Alloisio  in RAGAZZE CORAGGIO
Il Tuffo In Mare Di Inizio Anno Più Antico Della Liguria Martedì 01 Gennaio 2019 – dalle ore 9 Varazze (SV) Appuntamento dalle ore 9 sulla spiaggia libera attrezzata Beachcletta di Varazze per le iscrizioni al 69° Cimento Invernale di Varazze, il più antico della Liguria! A tutti partecipanti un gadget, da ritirare al momento dell’iscrizione!
Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno. Grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90. Il 2019 inizierà alla grande in Marina di Varazze con un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con il Comune di Varazze.
 Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.