ACCONTO IMU E TASI 2015

Si informano i contribuenti che i versamenti in acconto per l'anno 2015 dell'IMU e della TASI devono essere effettuati in misura pari al 50% del dovuto calcolato sulla base delle aliquote e delle detrazioni deliberate per l'anno 2014.
Scadenza versamento: 16 giugno 2015
Sono disponibili in calce alla pagina i fogli informativi contenenti informazioni più dettagliate.

Ravvedimenti operosi anno 2014

Si segnala che per eventuali ravvedimenti operosi inerenti all'anno 2014 è disponibile il link per il calcolo.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare la seguente pagina.

La mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e direttore artistico di chiara fama, già curatrice del progetto espositivo nel 2014.
Oggi alle ore 17.30 presso il Sottopasso tra Viale Nazioni Unite e Via Recagno si è tenuta l’inaugurazione della terza installazione cittadina dedicata alla Street Art.
  Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco