Ambiente, Difesa Del Suolo, Litorale, Pubblica Illuminazione E Magazzino

ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO:

Per. Ind. Giovanni Izzo
e-mail: illuminazione@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico

Fax 019.9390262

Pratiche relative all’ambiente, con particolare riferimento a quelle in materia di emissioni ed inquinamento acustico, elettromagnetico e dell’aria; manutenzione delle opere di difesa del suolo; competenze relative alle aree del litorale del demanio marittimo; manutenzione e potenziamento della rete di pubblica illuminazione; controllo e manutenzione degli automezzi comunali; gestione delle aree denominate “Parco Costiero dei Piani di Invrea.

ALLERTA MALTEMPO OPUSCOLO.pdf4.68 MB
POLITICA AMBIENTALE528.42 KB
Volantino_Bando Riciclo_Ricette.pdf476.09 KB
Mare ma non solo! estate 2014.pdf1.67 MB
Calendario Settimana BLu 2014.pdf250.43 KB
Regolamento attività rumorose DCC 23_2015.pdf1.52 MB
20150605_R_estate_avarazze.pdf2.7 MB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 80229.74 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 81 NO BLU FLAG208.22 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 82230.15 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 83229.74 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 84229.88 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 92229.89 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 96229.85 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 102 NO BLU FLAG207.83 KB
Millumino di meno 2016 - locandina467.66 KB
Millumino di meno 2016 - decalogo92.75 KB

Ecco il calendario degli eventi relativo al mese di Luglio. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su eventuali integrazioni o modifiche al presente programma.
Si comunica che per il 2019, il periodo relativo ai saldi estivi sarà ricompreso tra sabato 6 luglio 2019 e lunedì 19 agosto 2019, si rimanda al sito regionale per ulteriori informazioni in merito:   Regione Liguria
    Prenderà il via Domenica 30 Giugno a Varazze  dalle 11 alle 22 un tour enogastronomico che vi porterà attraverso le vie di Varazze alla scoperta  delle specialità del territorio con un tour virtuale che collega il bar LA BEFFA, Il bar  ONDA, il bar BOCA, il bar TAVERNA, il bar MIRAMARE, Il bar E...BREZZA e IL BAR ENOTECA ROSSI, collegando il quartiere San Nazario fino al  Solaro, animati dalle 17 alle 21 da vari Djset.  Ecco l'itinerario del gusto!
Live venerdì 28 Giugno ore 21 Varazze - Molo Marinai d' Italia  Terza edizione del festival completamente GRATUITO.   Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp XXL  ( Tropical Postpunk, Afro Avant-Pop from CH, FR, BE, UK) opening Mangiatutto ( Piccola Orchestrina Pop-Core ) + Collettivo Grigio Balena  w Brown Sugar Dj Set - Classic Groove / Future Beats -
Si acclude la circolare in oggetto ed il riferimento al sito Internet della regione Liguria: https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati...
      "Un aspetto importante da veicolare e da sponsorizzare è quello del turismo enogastronomico in cui in modo spontaneo e talvolta indipendente i nostri artigiani, produttori e imprenditori esportano il nome di #Varazze, creando accoglienza attraverso la diffusione dei saperi.
R ... estate a Varazze 2019! Per tutta l'estate vi aspettiamo con un ricco programma di attività di educazione ambientale per grandi e piccini a cura del CEA Parco Costiero d'Invrea e del Comune di Varazze.
Torna il 22 giugno il solstizio d'estate con escursioni lungo il sentiero megalitico e visite al museo archeologico di Alpicella!
Torna per il terzo anno il VARAZZE BEER FESTIVAL! Sofismi e la Città di Varazze hanno il piacere di accogliervi nei giorni 21-22-23 GIUGNO per un' ondata di divertimento sul Molo Marinai d'Italia!