CUNDIGIUN 2018: un tour nella musica dagli anni ‘50 agli ‘80. Il Dj Set per la prima volta dal Terrazzino del Palazzo Beato Jacopo con musica anni 70.

Una location d’eccezione quella del DJ SET anni ‘70, direttamente dal terrazzino dell’ex Palazzo Comunale, il Palazzo Beato Jacopo, che si affaccia sull’omonima Piazza, nel cuore del Borgo, nel cuore della Città. A fare da accompagnamento alla musica, i muscoli alla Casanovina della Frazione Casanova.

Ma al Cundigiun, oltre alla tappa in piazza del Comune Vecchio, vi aspettano altre tappe musicali, dal Boschetto, nel Quartire San Nazario fino a Piazza Bovani

1. Zona Boschetto – Billy Purple and the Drunken Cats – cover band.
GAV (Gruppo Animazione Varazze) - Trenette al Pesto
Associazione Culturale San Donato - Canestrelli

2. Piazza De André – Barbara & Davide dallo Swing al Blues. Con la partecipazione del sosia di Elvis Presley
Protezione Civile di Varazze - Frittelle di baccalà e Zemin

10. Piazza Bovani
Curve pericolose – cover band femminile anni ‘70/’80
Frazione Pero – Lasagne al Pesto – Focaccette di Patate

Una volta terminato il tour otterrete i 10 timbri per avere in omaggio la shopper della manifestazione, distribuita in Via Malocello

La mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e direttore artistico di chiara fama, già curatrice del progetto espositivo nel 2014.
Oggi alle ore 17.30 presso il Sottopasso tra Viale Nazioni Unite e Via Recagno si è tenuta l’inaugurazione della terza installazione cittadina dedicata alla Street Art.
  Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco