CUNDIGIUN 2018: un tour nella musica dagli anni ‘50 agli ‘80. Il Dj Set per la prima volta dal Terrazzino del Palazzo Beato Jacopo con musica anni 70.

Una location d’eccezione quella del DJ SET anni ‘70, direttamente dal terrazzino dell’ex Palazzo Comunale, il Palazzo Beato Jacopo, che si affaccia sull’omonima Piazza, nel cuore del Borgo, nel cuore della Città. A fare da accompagnamento alla musica, i muscoli alla Casanovina della Frazione Casanova.

Ma al Cundigiun, oltre alla tappa in piazza del Comune Vecchio, vi aspettano altre tappe musicali, dal Boschetto, nel Quartire San Nazario fino a Piazza Bovani

1. Zona Boschetto – Billy Purple and the Drunken Cats – cover band.
GAV (Gruppo Animazione Varazze) - Trenette al Pesto
Associazione Culturale San Donato - Canestrelli

2. Piazza De André – Barbara & Davide dallo Swing al Blues. Con la partecipazione del sosia di Elvis Presley
Protezione Civile di Varazze - Frittelle di baccalà e Zemin

10. Piazza Bovani
Curve pericolose – cover band femminile anni ‘70/’80
Frazione Pero – Lasagne al Pesto – Focaccette di Patate

Una volta terminato il tour otterrete i 10 timbri per avere in omaggio la shopper della manifestazione, distribuita in Via Malocello

Varazze svela il suo calendario natalizio: stupore e magia come in una “Boule de Neige”.
 SI COMUNICA CHE DOMANI MARTEDì 30 OTTOBRE LE SCUOLE SARANNO CHIUSE
Domani, lunedì 29 Ottobre, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, i cimiteri, gli impianti sportivi a causa di una nuova e, secondo le previsioni meteo, terribile ondata di maltempo e pioggia.
 ATTENZIONE SI COMUNICA CHE, PER ALLERTA ARANCIONE IN VIGORE FINO A DOMANI GIOVEDI' 1 NOVEMBRE ALLE ORE 16:00,  LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI E' STATA RINVIATA A SABATO 3 NOVEMBRE CON LO STESSO PROGRAMMA DELLA LOCANDINA DI SEGUITO PUBBLICATA
 L’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, è lieta di ospitare un grande Coro Francese in tournée in Italia. Lunedì 29 ottobre alle ore 21.00 nella Collegiata di S.Ambrogio il Coro MARE NOSTRUM di Tolone ci offrirà uno splendido concerto.