Curricula degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali

Pierfederici
LUIGI PIERFEDERICI

ASSESSORE
Edilizia pubblica, Impianti tecnologici, Strade, Verde Pubblico e Arredo urbano, Politiche giovanili, Sport
assessore.lavoripubblici@comune.varazze.sv.it

Baccino
BACCINO MASSIMO

Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente e discarica, Nettezza urbana
assessore.urbanistica@comune.varazze.sv.it

Manna
MANNA LAURA

Bilancio, Finanze ,Tributi, Patrimonio, Personale
assessore.finanze@comune.varazze.sv.it

Calcagno
CALCAGNO MARIA ANGELA

ASSESSORE
Cultura, Servizi sociali, Demografici, Servizi cimiteriali.
assessore.cultura@comune.varazze.sv.it

PETRINI Davide

AMO VARAZZE

CERRUTI GIANANTONIO

Visualizza i curriculum vitae sottoindicati degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali:

Sindaco Alessandro Bozzano.pdf113.39 KB
Vice Sindaco Filippo Piacentini.pdf269.66 KB
Assessore Luigi Pierfederici.pdf133.39 KB
Assessore Massimo Baccino.pdf375 KB
Assessore Laura Manna.pdf112.06 KB
Assessore Calcagno Mariangela.pdf115.95 KB
Consigliere maggioranza Giovanna Oliveri.pdf260.65 KB
Consigliere maggioranza Cesare Putignano.pdf229.41 KB
Consigliere maggioranza Emilio Patrone.pdf117.85 KB
Consigliere maggioranza Ambra Buschiazzo.pdf116.14 KB
Consigliere maggioranza Ambrogio Giusto.pdf114.38 KB
Consigliere maggioranza Valentina Ciarlo.pdf124.11 KB
Consigliere minoranza Paolo Bassafontana.pdf121.29 KB
Consigliere minoranza Armida Fazio.pdf109.08 KB
Consigliere minoranza Paola Busso.pdf113.9 KB
Consigliere minoranza Davide Petrini.pdf110.74 KB
Consigliere minoranza Gianantonio Cerruti.pdf129.44 KB
Consigliere minoranza Diego Lofrano.pdf242.83 KB

Giovedì 31 Agosto, a Varazze la seconda edizione di Urban Trial, il trial tra la gente.
Prestare la massima ATTENZIONE.    Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.  Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:  Molo Marinai d'Italia (molo del surf) Molo di Delfino (Santa Caterina)
 Varazze. Conto alla rovescia per la seconda edizione di Pesca e Friggi, che si svolgerà venerdì 11 Agosto dalle ore 19:00 alle 22:00 sul Molo Marinai d’Italia.
In previsione   dello    svolgimento  delle Fiere  di S. Bartolomeo (24 agosto 2017) e dell'Assunta (3 settembre 2017) si ricorda agli operatori del commercio su aree pubbliche che, ai sensi della Legge Regione Liguria nr.1/2007 e nr.23/2015, hanno l'obbligo di munirsi della seguente documentazione: - carta di esercizio - attestazione annuale
Varazze. E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Città di Varazze. Lo spettacolo pirotecnico che festeggia il Ferragosto anche per quest’anno è assicurato e si terrà il prossimo 15 agosto a partire dalle 22.30.