Curricula degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali

Pierfederici
LUIGI PIERFEDERICI

ASSESSORE
Edilizia pubblica, Impianti tecnologici, Strade, Verde Pubblico e Arredo urbano, Politiche giovanili, Sport
assessore.lavoripubblici@comune.varazze.sv.it

Baccino
BACCINO MASSIMO

Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente e discarica, Nettezza urbana
assessore.urbanistica@comune.varazze.sv.it

Manna
MANNA LAURA

Bilancio, Finanze ,Tributi, Patrimonio, Personale
assessore.finanze@comune.varazze.sv.it

Calcagno
CALCAGNO MARIA ANGELA

ASSESSORE
Cultura, Servizi sociali, Demografici, Servizi cimiteriali.
assessore.cultura@comune.varazze.sv.it

PETRINI Davide

AMO VARAZZE

CERRUTI GIANANTONIO

Visualizza i curriculum vitae sottoindicati degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali:

Sindaco Alessandro Bozzano.pdf113.39 KB
Vice Sindaco Filippo Piacentini.pdf269.66 KB
Assessore Luigi Pierfederici.pdf133.39 KB
Assessore Massimo Baccino.pdf375 KB
Assessore Laura Manna.pdf112.06 KB
Assessore Calcagno Mariangela.pdf115.95 KB
Consigliere maggioranza Giovanna Oliveri.pdf260.65 KB
Consigliere maggioranza Cesare Putignano.pdf229.41 KB
Consigliere maggioranza Emilio Patrone.pdf117.85 KB
Consigliere maggioranza Ambra Buschiazzo.pdf116.14 KB
Consigliere maggioranza Ambrogio Giusto.pdf114.38 KB
Consigliere maggioranza Valentina Ciarlo.pdf124.11 KB
Consigliere minoranza Paolo Bassafontana.pdf121.29 KB
Consigliere minoranza Armida Fazio.pdf109.08 KB
Consigliere minoranza Paola Busso.pdf113.9 KB
Consigliere minoranza Davide Petrini.pdf110.74 KB
Consigliere minoranza Gianantonio Cerruti.pdf129.44 KB
Consigliere minoranza Diego Lofrano.pdf242.83 KB

L'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Volontari protezione Civile "A. Fazio" si terrà Venerdì 20 Ottobre alle ore 18:00 in Via Carducci.
ATTENZIONE! PERICOLO DI INCENDIO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Avviso di mobilità tra enti finalizzato a reperire le seguenti figure professionali: ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO -  ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE TECNICO . Scarica gli avvisi su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso
Il 14 e il 15 Ottobre prossimi a Varazze andrà in scena l’Outdoor Fest, nato nel 2014 e ormai giunto alla sua quarta edizione.
 SI INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL'INCONTRO, ORGANIZZATO DAL COMUNE DI VARAZZE IN COLLABORAZIONE CON LE CONSULTE COMUNALI, CHE SI TERRA' SABATO 7 OTTOBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SALA CONSILIARE COMUNALE, AVENTE AD OGGETTO: "CONOSCI-AMO IL FATTORE FAMIGLIA !" ESPERIENZE A CONFRONTO SULLE POLITICHE FAMILIARI ATTUABILI A LIVELLO LOCALE.
Avviso per: UTENZE NON DOMESTICHE E GRANDI PRODUTTORI Si comunica che a partire dal 2 ottobre p.v. entrerà in vigore il calendario invernale delle frequenze di esposizione dei rifiuti differenziata - vedasi allegato
 Le Ragazze di Varazze: venerdì 29 Settembre la serata finale al Teatro Don Bosco. Ad Ingresso libero Le Ragazze di Varazze, la factory del talent per autori di canzoni Genova X Voi si avvia alla serata conclusiva: venerdì 29 settembre presso il Teatro Don Bosco alle ore 21:00 si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse varazzina, iniziata domenica scorsa con la presentazione dei 12 finalisti e delle loro canzoni.
 Via alla quarta edizione di “ A Pesca e u Ma”, una delle più belle manifestazioni della cittadina rivierasca per quanto riguarda la pesca e le tradizioni locali.
Si informa che in data 19/09/2017 è stata emessa l'ordinanza sindacale n. 42 di revoca dell'l'ordinanza sindacale n. 32 del 01/09/2017 relativa alla limitazione dell'uso dell'acqua potabile