Curricula degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali

Pierfederici
LUIGI PIERFEDERICI

ASSESSORE
Edilizia pubblica, Impianti tecnologici, Strade, Verde Pubblico e Arredo urbano, Politiche giovanili, Sport
assessore.lavoripubblici@comune.varazze.sv.it

Baccino
BACCINO MASSIMO

Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente e discarica, Nettezza urbana
assessore.urbanistica@comune.varazze.sv.it

Manna
MANNA LAURA

Bilancio, Finanze ,Tributi, Patrimonio, Personale
assessore.finanze@comune.varazze.sv.it

Calcagno
CALCAGNO MARIA ANGELA

ASSESSORE
Cultura, Servizi sociali, Demografici, Servizi cimiteriali.
assessore.cultura@comune.varazze.sv.it

PETRINI DAVIDE

AMO VARAZZE

CERRUTI GIANANTONIO

Visualizza i curriculum vitae sottoindicati degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali:

Sindaco Alessandro Bozzano113.39 KB
Vice Sindaco Filippo Piacentini269.66 KB
Assessore Luigi Pierfederici133.39 KB
Assessore Massimo Baccino375 KB
Assessore Laura Manna112.06 KB
Assessore Calcagno Mariangela115.95 KB
Consigliere maggioranza Giovanna Oliveri260.65 KB
Consigliere maggioranza Cesare Putignano229.41 KB
Consigliere maggioranza Emilio Patrone117.85 KB
Consigliere maggioranza Ambra Buschiazzo116.14 KB
Consigliere maggioranza Ambrogio Giusto114.38 KB
Consigliere maggioranza Valentina Ciarlo124.11 KB
Consigliere minoranza Paolo Bassafontana121.29 KB
Consigliere minoranza Armida Fazio109.08 KB
Consigliere minoranza Paola Busso113.9 KB
Consigliere minoranza Davide Petrini110.74 KB
Consigliere minoranza Gianantonio Cerruti129.44 KB
Consigliere minoranza Diego Lofrano242.83 KB
Consigliere maggioranza Andrea Cipollone146.75 KB
Consigliere minoranza Antonio Gustavino76.91 KB

Varazze svela il suo calendario natalizio: stupore e magia come in una “Boule de Neige”.
 SI COMUNICA CHE DOMANI MARTEDì 30 OTTOBRE LE SCUOLE SARANNO CHIUSE
Domani, lunedì 29 Ottobre, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, i cimiteri, gli impianti sportivi a causa di una nuova e, secondo le previsioni meteo, terribile ondata di maltempo e pioggia.
 ATTENZIONE SI COMUNICA CHE, PER ALLERTA ARANCIONE IN VIGORE FINO A DOMANI GIOVEDI' 1 NOVEMBRE ALLE ORE 16:00,  LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI E' STATA RINVIATA A SABATO 3 NOVEMBRE CON LO STESSO PROGRAMMA DELLA LOCANDINA DI SEGUITO PUBBLICATA
 L’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, è lieta di ospitare un grande Coro Francese in tournée in Italia. Lunedì 29 ottobre alle ore 21.00 nella Collegiata di S.Ambrogio il Coro MARE NOSTRUM di Tolone ci offrirà uno splendido concerto.