Curricula degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali

Pierfederici
LUIGI PIERFEDERICI

ASSESSORE
Edilizia pubblica, Impianti tecnologici, Strade, Verde Pubblico e Arredo urbano, Politiche giovanili, Sport
assessore.lavoripubblici@comune.varazze.sv.it

Baccino
BACCINO MASSIMO

Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente e discarica, Nettezza urbana
assessore.urbanistica@comune.varazze.sv.it

Manna
MANNA LAURA

Bilancio, Finanze ,Tributi, Patrimonio, Personale
assessore.finanze@comune.varazze.sv.it

Calcagno
CALCAGNO MARIA ANGELA

ASSESSORE
Cultura, Servizi sociali, Demografici, Servizi cimiteriali.
assessore.cultura@comune.varazze.sv.it

PETRINI DAVIDE

AMO VARAZZE

CERRUTI GIANANTONIO

Visualizza i curriculum vitae sottoindicati degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali:

Sindaco Alessandro Bozzano113.39 KB
Vice Sindaco Filippo Piacentini269.66 KB
Assessore Luigi Pierfederici133.39 KB
Assessore Massimo Baccino375 KB
Assessore Laura Manna112.06 KB
Assessore Calcagno Mariangela115.95 KB
Consigliere maggioranza Giovanna Oliveri260.65 KB
Consigliere maggioranza Cesare Putignano229.41 KB
Consigliere maggioranza Emilio Patrone117.85 KB
Consigliere maggioranza Ambra Buschiazzo116.14 KB
Consigliere maggioranza Ambrogio Giusto114.38 KB
Consigliere maggioranza Valentina Ciarlo124.11 KB
Consigliere minoranza Paolo Bassafontana121.29 KB
Consigliere minoranza Armida Fazio109.08 KB
Consigliere minoranza Paola Busso113.9 KB
Consigliere minoranza Davide Petrini110.74 KB
Consigliere minoranza Gianantonio Cerruti129.44 KB
Consigliere minoranza Diego Lofrano242.83 KB
Consigliere maggioranza Andrea Cipollone146.75 KB
Consigliere minoranza Antonio Gustavino76.91 KB

Varazze, Lunedì 28 Gennaio 2019 Ore 21 Teatro Don Bosco   Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e  il Consigliere alla Pubblica Istruzione presentano Gian Piero Alloisio  in RAGAZZE CORAGGIO
Il Tuffo In Mare Di Inizio Anno Più Antico Della Liguria Martedì 01 Gennaio 2019 – dalle ore 9 Varazze (SV) Appuntamento dalle ore 9 sulla spiaggia libera attrezzata Beachcletta di Varazze per le iscrizioni al 69° Cimento Invernale di Varazze, il più antico della Liguria! A tutti partecipanti un gadget, da ritirare al momento dell’iscrizione!
Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno. Grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90. Il 2019 inizierà alla grande in Marina di Varazze con un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con il Comune di Varazze.
 Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.