Discarica Igiene e Decoro Urbano

ISTRUTTORE TECNICO:
Paola Craviotto
e-mail: giardini@ comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico

PRINCIPALI MANSIONI
Pratiche relative alla Discarica comunale per rifiuti non pericolosi in località Ramognina; adempimenti relativi alle bonifiche ambientali; gestione del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili e della raccolta differenziata, degli interventi di spazzamento e pulizia del suolo pubblico; interventi di disinfestazione e disinfezione, in particolare derattizzazione, disinfestazione larvale e controllo della popolazione murina; manutenzione delle aree verdi , parchi e giardini; educazione ambientale - CEA Parco Costiero Piani d'Invrea - Responsabilità sistema gestione ambientale norma UNI EN ISO 14001 - Referenti Bandiera Blu FEE

ULTERIORI INFORMAZIONI ALL'UTENZA

Discarica Ramognina

Gestore:Lavajet Globale Service srl. di Milano
Sede Impianto: Via Canavelle, 17019 Varazze
Fax. 019.930871

Servizio raccolta rifiuti

Appaltatore: SaT Servizi Ambientali S.p.a.
Sede: Via Sardegna, 2 - 17047 Vado Ligure (SV)
Tel: (+39) 019.886.664
Fax: (+39) 019.886.665

Numero verde SAT S.p.a per informazioni sul nuovo servizio di raccolta Rifiuti e per raccolta ingombranti a domicilio

Tel. 840.000.812

Centro di conferimenti rifiuti differenziati

Appaltatore: ditta Comet Recycling srl.
Sede: Via Montegrappa, 41 – 17019 Varazze

Regolamento del Verde Urbano1.35 MB
Regolamento sulle sponsorizzazioni.pdf391.64 KB
ordinanza sindacale n. 42 _2016 lotta al punteruolo rosso.pdf504.24 KB

L'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Volontari protezione Civile "A. Fazio" si terrà Venerdì 20 Ottobre alle ore 18:00 in Via Carducci.
ATTENZIONE! PERICOLO DI INCENDIO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Avviso di mobilità tra enti finalizzato a reperire le seguenti figure professionali: ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO -  ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE TECNICO . Scarica gli avvisi su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso
Il 14 e il 15 Ottobre prossimi a Varazze andrà in scena l’Outdoor Fest, nato nel 2014 e ormai giunto alla sua quarta edizione.
 SI INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL'INCONTRO, ORGANIZZATO DAL COMUNE DI VARAZZE IN COLLABORAZIONE CON LE CONSULTE COMUNALI, CHE SI TERRA' SABATO 7 OTTOBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SALA CONSILIARE COMUNALE, AVENTE AD OGGETTO: "CONOSCI-AMO IL FATTORE FAMIGLIA !" ESPERIENZE A CONFRONTO SULLE POLITICHE FAMILIARI ATTUABILI A LIVELLO LOCALE.
Avviso per: UTENZE NON DOMESTICHE E GRANDI PRODUTTORI Si comunica che a partire dal 2 ottobre p.v. entrerà in vigore il calendario invernale delle frequenze di esposizione dei rifiuti differenziata - vedasi allegato
 Le Ragazze di Varazze: venerdì 29 Settembre la serata finale al Teatro Don Bosco. Ad Ingresso libero Le Ragazze di Varazze, la factory del talent per autori di canzoni Genova X Voi si avvia alla serata conclusiva: venerdì 29 settembre presso il Teatro Don Bosco alle ore 21:00 si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse varazzina, iniziata domenica scorsa con la presentazione dei 12 finalisti e delle loro canzoni.
 Via alla quarta edizione di “ A Pesca e u Ma”, una delle più belle manifestazioni della cittadina rivierasca per quanto riguarda la pesca e le tradizioni locali.
Si informa che in data 19/09/2017 è stata emessa l'ordinanza sindacale n. 42 di revoca dell'l'ordinanza sindacale n. 32 del 01/09/2017 relativa alla limitazione dell'uso dell'acqua potabile