Discarica Igiene e Decoro Urbano

ISTRUTTORE TECNICO:
Paola Craviotto
e-mail: giardini@ comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico

PRINCIPALI MANSIONI
Pratiche relative alla Discarica comunale per rifiuti non pericolosi in località Ramognina; adempimenti relativi alle bonifiche ambientali; gestione del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili e della raccolta differenziata, degli interventi di spazzamento e pulizia del suolo pubblico; interventi di disinfestazione e disinfezione, in particolare derattizzazione, disinfestazione larvale e controllo della popolazione murina; manutenzione delle aree verdi , parchi e giardini; educazione ambientale - CEA Parco Costiero Piani d'Invrea - Responsabilità sistema gestione ambientale norma UNI EN ISO 14001 - Referenti Bandiera Blu FEE

ULTERIORI INFORMAZIONI ALL'UTENZA

Discarica Ramognina

Gestore:Lavajet Globale Service srl. di Milano
Sede Impianto: Via Canavelle, 17019 Varazze
Fax. 019.930871

Servizio raccolta rifiuti

Appaltatore: SaT Servizi Ambientali S.p.a.
Sede: Via Sardegna, 2 - 17047 Vado Ligure (SV)
Tel: (+39) 019.886.664
Fax: (+39) 019.886.665

Numero verde SAT S.p.a per informazioni sul nuovo servizio di raccolta Rifiuti e per raccolta ingombranti a domicilio

Tel. 840.000.812

Centro di conferimenti rifiuti differenziati

Appaltatore: ditta Comet Recycling srl.
Sede: Via Montegrappa, 41 – 17019 Varazze

Regolamento del Verde Urbano1.35 MB
Regolamento sulle sponsorizzazioni.pdf391.64 KB
ordinanza sindacale n. 42 _2016 lotta al punteruolo rosso.pdf504.24 KB

Domenica scorsa il corteo storico ha ufficialmente dato il via alle celebrazioni per la Santa Patrona di Varazze.
 Comunichiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento per n.4 ore giornaliere dal 22 al 28 Aprile 2017.
Varazze. Domenica 23 aprile, alle ore 15:30, avrà inizio, con la consegna delle bandiere in Piazza Sant’Ambrogio, il corteo storico, una grande tradizione varazzina che l’associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena persegue ormai da anni con la stessa grande e immutata passione che ogni mese di aprile coinvolge 500 persone, tra attori e comparse, per mettere in scena uno degli eventi più attesi da varazzini e turisti.
  E' partita la campagna informativa "Destina il 5 per mille al Tuo Comune...e con un semplice gesto aiuti il bilancio del Tuo Comune!"
SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA L'ASTA PER LA VENDITA DI MEZZI NON PIU' UTILIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE (APE PIAGGIO TM 422 CC - ANNO 1996 E APE PIAGGIO P 422 CC - ANNO 2006. http://halleyweb.com/c009065/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20140&
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze promuove anche quest’anno la “ Festa dell’albero”, organizzata del Cea Parco Costiero Piani d’Invrea in collaborazione la direzione dell’istituto comprensivo Nelson Mandela, il Gruppo Volontari di Protezione civile, i carabinieri forestali statali, l’associazione nazionale forestali Liguria, l’associazione “Amici della Guardia” e il “Cima foundation” .