Drive-in gratuito per grandi e piccini: "Chi ha incastrato Roger Rabbit"

Come iniziare l'anno nuovo divertendosi con la famiglia e gli amici? Con una serata davvero speciale ed un film indimenticabile! Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 21 a Varazze, Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in esclusivo con proiezione gratuita di una delle pellicole più divertenti di sempre: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dal Comune di Varazze e da Mayagroup, per far conoscere ai più giovani e far riscoprire ai più grandi, un film che il New York Times, nel 2012, inserì fra i film più belli di sempre. Una pellicola che ha polverizzato i record di incassi, vincendo quattro Oscar (con sette candidature); una pietra miliare nella storia del cinema d'animazione. Nel 1988 il regista Robert Zemeckis ed il produttore Steven Spielberg ebbero l'idea di creare un film rivoluzionario, combinando attori in carne ed ossa con personaggi dei cartoni animati disegnati con tecniche avanzatissime. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo, soprattutto nei giorni di festa.

Il 2 gennaio alle 21, potrete cogliere l'occasione di vedere “Chi ha incastrato Roger Rabbit” in modo ancora più originale, sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d'eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab.

Ma ad un vero “drive-in” non possono mancare le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento!

Per l'occasione saranno a vostra disposizione le pizzerie d'asporto di Varazze, se vorrete gustare qualche deliziosa specialità, servita direttamente alla vostra vettura.

Per informazioni: www.mayagroup.it – Tel. 019-7702821

Giovedì 31 Agosto, a Varazze la seconda edizione di Urban Trial, il trial tra la gente.
Prestare la massima ATTENZIONE.    Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.  Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:  Molo Marinai d'Italia (molo del surf) Molo di Delfino (Santa Caterina)
 Varazze. Conto alla rovescia per la seconda edizione di Pesca e Friggi, che si svolgerà venerdì 11 Agosto dalle ore 19:00 alle 22:00 sul Molo Marinai d’Italia.
In previsione   dello    svolgimento  delle Fiere  di S. Bartolomeo (24 agosto 2017) e dell'Assunta (3 settembre 2017) si ricorda agli operatori del commercio su aree pubbliche che, ai sensi della Legge Regione Liguria nr.1/2007 e nr.23/2015, hanno l'obbligo di munirsi della seguente documentazione: - carta di esercizio - attestazione annuale
Varazze. E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Città di Varazze. Lo spettacolo pirotecnico che festeggia il Ferragosto anche per quest’anno è assicurato e si terrà il prossimo 15 agosto a partire dalle 22.30.