Genoa Village Tour: Prima Tappa a Varazze 13-14 Giugno

Mercoledì 10 giugno alle ore 12 presso Palazzo Beato Jacopo (ex Comune) è convocata una conferenza stampa per la presentazione della nuova iniziativa promossa dal Genoa Cfc .Varazze ospiterà nel prossimo fine settimana la prima assoluta dell’evento "Genoa Village tour".

Il Genoa Village in Tour sarà curato dal settore marketing con la collaborazione degli sponsor (Agos, Sky, Caseificio Val D'Aveto e Acquario di Genova) e proporrà agli appassionati di ogni età varie iniziative di intrattenimento, fra cui un’area per famiglie e una per i giovani con animatori, laboratori, giochi e gare a premi. Inoltre un'area multisport per cimentarsi in basket, volley e freestyle durante il giorno e un palco per lo spettacolo che diventerà teatro di animazione e varietà il sabato sera.

Alla conferenza stampa mercoledì 10 giugno alle ore 12, presso Palazzo Beato Jacopo di Varazze sarà presente l’assessore allo sport Pierluigi Pierfederici e per il Genoa Cfc il direttore marketing Daniele Bruzzone.

Eventi nel weekend da non perdere:

Sabato 13 e domenica 14 a Varazze in piazza Bovani sarà ospite il Genoa CFC, compagine di serie A del calcio italiano, con il primo appuntamento del "Genoa Village Tour"

Tanti gli appuntamenti, al via  da  sabato 13 alle 16,30. Alle 21,00 l'imperdibile "Genoa Multimedia Symphony" con il progetto musicale preparato dal compositore e direttore d'orchestra  Matteo Manzitti.

Vi aspettiamo!

Il programma completo

Programma di sabato 13 giugno :

Ore 15.00 inaugurazione
Ore 15.30 spettacolo di freestyle
Ore 16.00 area multisport (basket e volley)
Ore 17.00 la baby dance
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 18.30 scuola di freestyle
Ore 20.30 dj set con Giulio Allerino
Ore 21.00 la Festa con ospiti, video
Ore 22.00 Genoa Multimedia Simphony
Ore 23.00 dj set con Giulio Allerino

Programma di domenica 14 giugno:
Ore 10.00 apertura
Ore 10.30 baby dance
Ore 11.30 spettacolo di freestyle
Ore 13.00 - 15.00 pausa
Dalle 15.00 Sport per tutti
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 21.00 spettacolo di freestyle
Ore 22.00 chiusura

Domenica scorsa il corteo storico ha ufficialmente dato il via alle celebrazioni per la Santa Patrona di Varazze.
 Comunichiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento per n.4 ore giornaliere dal 22 al 28 Aprile 2017.
Varazze. Domenica 23 aprile, alle ore 15:30, avrà inizio, con la consegna delle bandiere in Piazza Sant’Ambrogio, il corteo storico, una grande tradizione varazzina che l’associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena persegue ormai da anni con la stessa grande e immutata passione che ogni mese di aprile coinvolge 500 persone, tra attori e comparse, per mettere in scena uno degli eventi più attesi da varazzini e turisti.
  E' partita la campagna informativa "Destina il 5 per mille al Tuo Comune...e con un semplice gesto aiuti il bilancio del Tuo Comune!"
SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA L'ASTA PER LA VENDITA DI MEZZI NON PIU' UTILIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE (APE PIAGGIO TM 422 CC - ANNO 1996 E APE PIAGGIO P 422 CC - ANNO 2006. http://halleyweb.com/c009065/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20140&
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze promuove anche quest’anno la “ Festa dell’albero”, organizzata del Cea Parco Costiero Piani d’Invrea in collaborazione la direzione dell’istituto comprensivo Nelson Mandela, il Gruppo Volontari di Protezione civile, i carabinieri forestali statali, l’associazione nazionale forestali Liguria, l’associazione “Amici della Guardia” e il “Cima foundation” .