Impianti Tecnologici A Rete, Progetti Speciali, Servizi Amministrativi Ed Esecuzione Di Opere A Scomputo

RESPONSABILE DI AREA:  ing. Massimiliano Zocco Tel. 019.9390225
e-mail: impianti.rete@comune.varazze.sv.it
fognatura@comune.varazze.sv.it

UFFICIO SEGRETERIA TECNICA:  Sig.ra Claudia Furci Tel. 019.9390263
e-mail: segreteria.llpp@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico
Fax 019.9390262

Pratiche relative alle opere pubbliche di raccolta, collettamento, trattamento, pompaggio e smaltimento diretto o tramite il Consorzio depurazione di Savona delle acque reflue urbane; autorizzazioni dei sistemi di smaltimento autonomi delle acque reflue; autorizzazioni per le fosse Imhoff; adempimenti relativi alla gestione della rete di distribuzione del gas; redazione di progetti di pianificazione delle opere pubbliche; servizio di segreteria tecnica relativamente a tutto il 3° settore dei lavori pubblici.

E' disponibile on-line (sezione Download) il modulo relativo agli scarichi di acque reflue domestiche o assimilabili che non recapitano in pubblica fognatura.

Per le autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura occorre rivolgersi al Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese www.depuratore.sv.it - sezione servizio idrico integrato. (TEL: +39 019.23.01.01)

NUMERO EMERGENZA SEGNALAZIONI RETE FOGNARIA

IN CASO DI COMUNICAZIONI D'URGENZA O SEGNALAZIONI PREGO CONTATTARE IL CONSORZIO PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO DEL SAVONESE AL SEGUENTE NUMERO DEDICATO:

Ecco il calendario degli eventi relativo al mese di Luglio. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su eventuali integrazioni o modifiche al presente programma.
Si comunica che per il 2019, il periodo relativo ai saldi estivi sarà ricompreso tra sabato 6 luglio 2019 e lunedì 19 agosto 2019, si rimanda al sito regionale per ulteriori informazioni in merito:   Regione Liguria
    Prenderà il via Domenica 30 Giugno a Varazze  dalle 11 alle 22 un tour enogastronomico che vi porterà attraverso le vie di Varazze alla scoperta  delle specialità del territorio con un tour virtuale che collega il bar LA BEFFA, Il bar  ONDA, il bar BOCA, il bar TAVERNA, il bar MIRAMARE, Il bar E...BREZZA e IL BAR ENOTECA ROSSI, collegando il quartiere San Nazario fino al  Solaro, animati dalle 17 alle 21 da vari Djset.  Ecco l'itinerario del gusto!
Live venerdì 28 Giugno ore 21 Varazze - Molo Marinai d' Italia  Terza edizione del festival completamente GRATUITO.   Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp XXL  ( Tropical Postpunk, Afro Avant-Pop from CH, FR, BE, UK) opening Mangiatutto ( Piccola Orchestrina Pop-Core ) + Collettivo Grigio Balena  w Brown Sugar Dj Set - Classic Groove / Future Beats -
Si acclude la circolare in oggetto ed il riferimento al sito Internet della regione Liguria: https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati...
      "Un aspetto importante da veicolare e da sponsorizzare è quello del turismo enogastronomico in cui in modo spontaneo e talvolta indipendente i nostri artigiani, produttori e imprenditori esportano il nome di #Varazze, creando accoglienza attraverso la diffusione dei saperi.
R ... estate a Varazze 2019! Per tutta l'estate vi aspettiamo con un ricco programma di attività di educazione ambientale per grandi e piccini a cura del CEA Parco Costiero d'Invrea e del Comune di Varazze.
Torna il 22 giugno il solstizio d'estate con escursioni lungo il sentiero megalitico e visite al museo archeologico di Alpicella!
Torna per il terzo anno il VARAZZE BEER FESTIVAL! Sofismi e la Città di Varazze hanno il piacere di accogliervi nei giorni 21-22-23 GIUGNO per un' ondata di divertimento sul Molo Marinai d'Italia!