LUNEDì 5 AGOSTO: TORNA IL VARAZZE BIG SHOW CON GABRY PONTE. INGRESSO GRATUITO

LUNEDì  5 AGOSTO: a Varazze torna il Varazze Big Show con Gabry Ponte. Ad ingresso gratuito.

Gabry Ponte, ospite fisso di tutte le tappe Battiti Live 2019, l’appuntamento canoro più seguito e di tendenza  dell’estate di Italia 1, torna a Varazze per il Varazze Big Show, edizione “BIG” del Music Festival, evento che ha portato nella cittadina rivierasca ospiti come Shade, il dj set dei The Giornalisti, di Sameul e Boosta dei Subsonica e tanti altri.

Questa volta la location è cambiata, sarà infatti Viale Nazioni Unite, il grande viale in centro a Varazze, proprio davanti al Comune, che ospiterà a partire dalle 18:00 quello che è l’appuntamento più bello e divertente dell’estate ligure.

“C’è grande attesa, infatti, per questo famoso dj, ex componente degli Eiffel 65 e ospite fisso di grandi trasmissioni televisive molto importanti – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – sarà una festa di tutta la Città, che si appresta a vivere un grande spettacolo non solo un deejayset, ma una grande esperienza ad iniziare dalla musica fino alla grande coreografia fatta di luci e colori, che letteralmente invaderanno Varazze”.

Il famoso dj infatti mixerà alcuni dei brani più caldi del momento: rock, trap e i grandi classici della musica italiana che faranno divertire fan, turisti e cittadini di Varazze

In attesa di Gabry Ponte, a condurre l’evento, organizzato da Orion Eventi, in collaborazione con Capetta Vini e Habitat Costruzioni, Alberto Pernazza Argentesi, il vocalist dei Magellano e Coniglio nel Chiambretti Night ci condurrà attraverso 7 ore di musica.  A partire dalle 18, infatti, si alterneranno sul palco molti dj che scalderanno il pubblico fino all’arrivo del famoso dj.

Per saperne di più e per essere aggiornato segui l’evento ufficiale:
m.facebook.com/events/1791309390971672

Si rende noto che secondo il Bollettino ARPAL del 23 AGOSTO 2019 relativo al monitoraggio della presenza della microalga "Ostreopsis ovata&q
  "il genio di Leonardo e la pittura del Caravaggio" il titolo delle due conversazioni in programma il 21 e il 28 Agosto a Varazze nel Giardino delle Boschine alle ore 21:00. Il parroco di Sant'Ambrogio don Claudio Doglio sarà il relatore delle due serate promosse e volute dall'Amministrazione comunale e dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo della cittadina rivierasca
 SI RIMANDA AL SEGUENTE COLLEGAMENTO CIRCA IL DIFFERIMENTO DELLA FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2019 COINCIDENTE CON MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO
Sono stati pubblicati 2 avvisi di mobilità volontaria tra enti ex art. 30 del d.lgs. 165/2001 per le seguenti figure professionali: "Istruttore amministrativo/finanziario" categoria C (n. 3 posti) - "Istruttore Direttivo tecnico" categoria D ( n. 2 posti). Il bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Varazze In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la
Varazze, 10 Agosto 2019 - Con il magico scenario del sole che sorge sul Molo Marinai d'Italia, come da tradizione per il terzo anno consecutivo, ritorna il Concerto all'alba della Città di Varazze.