Modalità di pagamento sanzioni - Polizia Municipale

Vi informiamo che sono attive le nuove modalità di pagamento delle sanzioni della Polizia Municipale.

Il pagamento dovrà essere effettuato seguendo le seguenti modalità di pagamento:
  1. versamento su Conto Corrente postale n. 12588174 intestato a COMUNE DI VARAZZE COMANDO VIGILI URBANI
  2. bonifico su IBAN IT 95 U 07601 10600 000012588174
  3. c/o gli sportelli LOTTOMATICA indicanodo anche il codice ISTAT 009065 di VARAZZE
  4. c/o qualsiasi agenzia della "BANCA POPOLARE DI SONDRIO"

ATTENZIONE occorre SEMPRE indicare nella causale i seguenti dati:

• numero verbale
  • data verbale
  • numero di targa
  • codice istat 009065 (per i pagamenti attraverso sportelli LOTTOMATICA)

AVVSO D'ASTA SPIAGGIA PONENTE TEIRO E SPIAGGIA DEL SOLARO http://www.comune.varazze.sv.it/content/avvisi
Il Comune di Varazze, con deliberazione della Giunta comunale n. 41  del 23/02/2017, ha dato indirizzo per la possibile celebrazione di matrimoni di rito civile presso strutture ricettive, edifici, ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, mediante l’istituzione di uno o più separati uffici dello stato civile. I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione allegata:
NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RSU E DIFFERENZIATA - INCONTRO INFORMATIVO FRAZIONE CASTAGNABUONA - 1 MARZO 2017 - ORE 20,30 l'Assessorato all'Ambiente ha organizzato in data 1 marzo p.v. un nuovo incontro pubblico sul nuovo sistema di raccolta rifiuti e differenziata. L'incontro si terrà presso i locali della Croce di Castagnabuona alle ore 20.30.
L'Assessorato all'Ambiente invita il 24 febbraio p.v. tutta la cittadinanza a partecipare a M'ILLUMINO DI MENO, la giornata del risparmio energetico promossa dalla trasmissione RAI RADIO 2 CATERPILLAR. Si allega locandina delle iniziative di sensibilizzazione sul tema e decalogo per il risparmio energetico. Per ulteriori informazioni: http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/
Lo sportello informativo della ditta SAT S.P.A, gestore del servizio di raccolta rsu e differenziata del Comune di Varazze, sito il largo Alpini d'Italia c/o il piano terra del Palazzetto Comunale, dal 14 febbraio 2017 sarà aperto al pubblico per il ritiro del kit necessario per l'effettuazione della raccolta differenziata (ciondolo/ tessera elettronica per apertura cassonetto ad accesso controllato + sotto lavello areato per frazione umida + sacchetti biodegradabili) nei giorni seguenti: MARTEDI' - GIOVEDI' - SABATO ORARIO: 9.00 - 13.00
Proseguono i corsi gratuiti di “Compostaggio domestico”, promossi dall' Assessoratoall’ Ambiente con la collaborazione di Sat S.p.a , gestore del servizio di raccolta rsu e differenziata. Al fine di consentire la partecipazione al corso sul tema a tutti coloro che hanno presentato istanza per la concessione in comodato d’uso gratuito di compostiera e che non hanno presenziato ai corsi svolti il 15 o il 22 novembre 2016, sono state organizzate ulteriori due serate informative previste in data 8 e 15 marzo p.v, alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport.
“SALVIAMO IL SAN PAOLO”   SOTTOSCRIZIONE POPOLARE A SOSTEGNO DELL'OSPEDALE SAN PAOLO DI SAVONA
Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione e trasporto – Anno scolastico 2017/2018.   I modelli di domanda sono scaricabili dal sito del Comune: Aree dedicate – download documenti – servizi scolastici e mensa e possono essere trasmessi, debitamente firmati all’indirizzo di posta elettronica: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it – oppure si possono compilare direttamente presso l’ufficio servizi scolastici (2° piano palazzo comunale) – per informazioni rivolgersi alla sig.ra Graziella Caria – tel. 019 9390236.
SI INFORMA CHE IL  BANDO  PER  LE   ASSEGNAZIONI    DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE NON VERRA' PUBBLICATO A SEGUITO DEL  DECRETO LEGGE N 244, APPROVATO IL 30 DICEMBRE 2016, CHE ALL'ARTICOLO 6 - COMMA 8 - RECITA :"AL FINE DI ALLINEARE LE SCADENZE DELLE CONCESSIONI PER COMMERCIO SU AREE  PUBBLICHE  GARANTENDO  OMOGENEITA' DI GESTIONE  DELLE  PROCEDURE  DI  ASSEGNAZIONE, NEL  RISPETTO  DEI  PRINCIPI  DI  T