NEWS!! NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RSU E DIFFERENZIATA - INCONTRI INFORMATIVI OTTOBRE - NOVEMBRE- DICEMBRE - PER CITTADINI ( UTENZE DOMESTICHE) - TITOLARI DI ATTIVITA' COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ALBERGATORI.. ( UTENZE NON DOMESTICHE

Comunichiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento per n.4 ore giornaliere dal 22 al 28 Aprile 2017.
Varazze. Domenica 23 aprile, alle ore 15:30, avrà inizio, con la consegna delle bandiere in Piazza Sant’Ambrogio, il corteo storico, una grande tradizione varazzina che l’associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena persegue ormai da anni con la stessa grande e immutata passione che ogni mese di aprile coinvolge 500 persone, tra attori e comparse, per mettere in scena uno degli eventi più attesi da varazzini e turisti.
  E' partita la campagna informativa "Destina il 5 per mille al Tuo Comune...e con un semplice gesto aiuti il bilancio del Tuo Comune!"
SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA L'ASTA PER LA VENDITA DI MEZZI NON PIU' UTILIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE (APE PIAGGIO TM 422 CC - ANNO 1996 E APE PIAGGIO P 422 CC - ANNO 2006. http://halleyweb.com/c009065/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20140&
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze promuove anche quest’anno la “ Festa dell’albero”, organizzata del Cea Parco Costiero Piani d’Invrea in collaborazione la direzione dell’istituto comprensivo Nelson Mandela, il Gruppo Volontari di Protezione civile, i carabinieri forestali statali, l’associazione nazionale forestali Liguria, l’associazione “Amici della Guardia” e il “Cima foundation” .
Sul litorale di Varazze sventola la BANDIERA PELAGOS – proseguono le iniziative della SEZIONE BLU Prosegue l’impegno dell’Assessorato all’Ambiente a seguito della sottoscrizione della “Carta di Partenariato Pelagos” avvenuta presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova nel novembre u.s nella cerimonia organizzata dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare con il ricevimento della “Bandiera Pelagos”.