Sabato 15 luglio il Molo Marinai d'Italia si riempirà di sonorità funky e groovy con i Dirotta su Cuba

Tornano in concerto i Dirotta su Cuba, il gruppo fiorentino composto da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili, portando la loro energia positiva sul Molo Marinai d'Italia, dove sabato 15 Luglio a partire dalle ore 21:30 si esibirà la band simbolo del funky  in un concerto organizzato e offerto da Bistrot de Vaze, con il patrocinio del Comune di Varazze.

Nel loro tour estivo, da nord a sud della Penisola, il gruppo presenterà l'ultimo album "Studio Sessions vol. 1" un tributo allo storico album "Dirotta su Cuba", pietra miliare del loro successo, arricchito di collaborazioni importanti, tra i tanti ricordiamo Mario Biondi, Neri per Caso, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo. Con i nuovi brani, i Dirotta su Cuba interpreteranno anche gli storici successi che li rendono uno dei gruppi italiani più amati.

Il concerto vede il grande ritorno della formazione originale che si esibirà in una live performance, che renderà il sound ancora più energico e coinvolgente, facendo vibrare tutto il Molo Marinai d'Italia.

DSC FotoUfficiale.jpg538.3 KB

Giovedì 31 Agosto, a Varazze la seconda edizione di Urban Trial, il trial tra la gente.
Prestare la massima ATTENZIONE.    Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.  Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:  Molo Marinai d'Italia (molo del surf) Molo di Delfino (Santa Caterina)
 Varazze. Conto alla rovescia per la seconda edizione di Pesca e Friggi, che si svolgerà venerdì 11 Agosto dalle ore 19:00 alle 22:00 sul Molo Marinai d’Italia.
In previsione   dello    svolgimento  delle Fiere  di S. Bartolomeo (24 agosto 2017) e dell'Assunta (3 settembre 2017) si ricorda agli operatori del commercio su aree pubbliche che, ai sensi della Legge Regione Liguria nr.1/2007 e nr.23/2015, hanno l'obbligo di munirsi della seguente documentazione: - carta di esercizio - attestazione annuale
Varazze. E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Città di Varazze. Lo spettacolo pirotecnico che festeggia il Ferragosto anche per quest’anno è assicurato e si terrà il prossimo 15 agosto a partire dalle 22.30.