UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VARAZZE

Si comunica, per darne la massima possibile diffusione tra gli Avvocati ed il pubblico, che, in ossequio al provvedimento del 17/03/2014 del Presidente della Corte di Appello di Genova, che ha disposto il trasferimento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze nei locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona mantenendo la propria competenza territoriale e senza unificare i rispettivi ruoli, a partire da Lunedì 24 marzo 2014 le udienze CIVILI dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze si terranno presso i locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona siti in VIA Luigi CORSI 68r - SAVONA (Telefono: 019 - 83 16 351 - Fax: 019 - 83 16 325), nelle date e con gli orari già fissati. Le udienze penali continueranno invece a tenersi presso i soliti locali dell’Ufficio del Giudice di Pace di Varazze, siti in Varazze via Recagno 18, nelle date ed ore stabilite.
Si invitano i Signori Avvocati cheabbiano richiesto il rilascio di copie semplici, conformi od in forma esecutiva, di provvedere a ritirarle presso i locali di via Recagno 18 a Varazze entro giovedì 20 marzo 2014 nel consueto orario di apertura al pubblico. Con ossequi. D'ordine de Il Giudice di Pace Coordinatore Dr. Alessandro MILETO Il Cancelliere Dr. Giorgio Saccone

Si rende noto che secondo il Bollettino ARPAL del 23 AGOSTO 2019 relativo al monitoraggio della presenza della microalga "Ostreopsis ovata&q
  "il genio di Leonardo e la pittura del Caravaggio" il titolo delle due conversazioni in programma il 21 e il 28 Agosto a Varazze nel Giardino delle Boschine alle ore 21:00. Il parroco di Sant'Ambrogio don Claudio Doglio sarà il relatore delle due serate promosse e volute dall'Amministrazione comunale e dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo della cittadina rivierasca
 SI RIMANDA AL SEGUENTE COLLEGAMENTO CIRCA IL DIFFERIMENTO DELLA FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2019 COINCIDENTE CON MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO
Sono stati pubblicati 2 avvisi di mobilità volontaria tra enti ex art. 30 del d.lgs. 165/2001 per le seguenti figure professionali: "Istruttore amministrativo/finanziario" categoria C (n. 3 posti) - "Istruttore Direttivo tecnico" categoria D ( n. 2 posti). Il bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Varazze In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la
Varazze, 10 Agosto 2019 - Con il magico scenario del sole che sorge sul Molo Marinai d'Italia, come da tradizione per il terzo anno consecutivo, ritorna il Concerto all'alba della Città di Varazze.