UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VARAZZE

Si comunica, per darne la massima possibile diffusione tra gli Avvocati ed il pubblico, che, in ossequio al provvedimento del 17/03/2014 del Presidente della Corte di Appello di Genova, che ha disposto il trasferimento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze nei locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona mantenendo la propria competenza territoriale e senza unificare i rispettivi ruoli, a partire da Lunedì 24 marzo 2014 le udienze CIVILI dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze si terranno presso i locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona siti in VIA Luigi CORSI 68r - SAVONA (Telefono: 019 - 83 16 351 - Fax: 019 - 83 16 325), nelle date e con gli orari già fissati. Le udienze penali continueranno invece a tenersi presso i soliti locali dell’Ufficio del Giudice di Pace di Varazze, siti in Varazze via Recagno 18, nelle date ed ore stabilite.
Si invitano i Signori Avvocati cheabbiano richiesto il rilascio di copie semplici, conformi od in forma esecutiva, di provvedere a ritirarle presso i locali di via Recagno 18 a Varazze entro giovedì 20 marzo 2014 nel consueto orario di apertura al pubblico. Con ossequi. D'ordine de Il Giudice di Pace Coordinatore Dr. Alessandro MILETO Il Cancelliere Dr. Giorgio Saccone

AVVISO DI MOBILITA'  E' stato pubblicato Avviso di mobilità volontaria tra enti - ex art. 30 d.lgs. 165/2001 - per la copertura di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore direttivo finanziario"  - cat. D. Il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso".
 Varazze, Lunedì 28 Gennaio 2019 Ore 21 Teatro Don Bosco   Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e  il Consigliere alla Pubblica Istruzione presentano Gian Piero Alloisio  in RAGAZZE CORAGGIO
Il Tuffo In Mare Di Inizio Anno Più Antico Della Liguria Martedì 01 Gennaio 2019 – dalle ore 9 Varazze (SV) Appuntamento dalle ore 9 sulla spiaggia libera attrezzata Beachcletta di Varazze per le iscrizioni al 69° Cimento Invernale di Varazze, il più antico della Liguria! A tutti partecipanti un gadget, da ritirare al momento dell’iscrizione!
Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno. Grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90. Il 2019 inizierà alla grande in Marina di Varazze con un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con il Comune di Varazze.
 Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it