Varazze, Concerto dell’Epifania in San Bartolomeo: “Christmas Gift” a ingresso libero

Anche quest'anno, Sabato 6 Gennaio alle ore 21, in occasione delle celebrazioni per l’Epifania, sarà la bellissima cornice dell'Oratorio di San Bartolomeo di Varazze ad ospitare  un evento musicale imperdibile.
Da un'idea dei Tieniviva Gospel Voices e e della Città di Varazze nasce "Christmas Gift" performance musicale a due gruppi.
I SolTantoCanto di Genova sono un gruppo vocale di 8 elementi costituitosi nel 2012. Si rifà al genere musicale "a cappella" traendo ispirazione dallo stile degli "Swingle Singers", che insieme ai "Manatthan Transfer" sono tra i più famosi rappresentanti del genere a livello mondiale.
Il gruppo esegue i suoi brani senza alcun ausilio di strumenti musicali, ma solo con l'uso esclusivo delle loro voci.
I TieniViva Gospel Voices di Varazze nascono come nome nel 2008 ma come gruppo nel 1977. Da più di 40 anni sulla scena musicale propongono Spiritual e Gospel ma non solo, ponendo particolare attenzione ai significati dei testi ed offrendo talvolta anche traduzioni in italiano di brani molto famosi.

christmas gift.JPG338.36 KB

Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco
 Attenzione informazione di servizio! A seguito dell’evento Motorerapia Nazionale in programma giovedì 17 Maggio  La viabilità sulla via Aurelia sarà interdetta dalle ore 18 del 16 maggio alle ore 18 del 17 Maggio...  Se ci fossero necessità particolari vi invitiamo a contattare direttamente il Comune di Varazze, consigliamo di avvertire i fornitori per anticipare o posticipare eventuali consegne di materiale
 MOTOTERAPIA NAZIONALE 17 MAGGIO 2018 A VARAZZE (SV) I motori sono pronti a ruggire,  400 ospiti speciali da tutta Italia verranno a gridare ed applaudire e infine a provare il brivido di salire in sella con i campioni del freestyle motocross. Tutta Varazze si prepara ad accoglierli, perché il 17 maggio si terrà qui la Mototerapia più grande e incredibile che ci sia!