Varazze: domenica 17 Dicembre alle ore 15:00 il Gala di Natale dell’Artistic Roller Team

La società genovese ha conseguito il titolo nazionale Uisp

Varazze. Alla rassegna nazionale Uisp per gruppi spettacolo di pattinaggio a rotelle, tenutasi a Pesaro sabato 8 e domenica 9 dicembre, le ragazze del gruppo Platinum dell’Artistic Roller Team sono state protagoniste di una splendida esibizione, ottenendo il titolo nazionale.

La tecnica e l’affiatamento delle atlete, unite alla originale coreografia, un tributo al grande pittore Salvator Dalì, hanno emozionato il pubblico dell’Adriatic Arena e convinto i giudici.

“C’è molto lavoro dietro a una vittoria come questa – ha commentato l’allenatore Marco Marchitelli -. Il gesto atletico deve essere accompagnato da coreografie, musica e costumi. Se tutto funziona come deve, il risultato è spettacolare e arrivano queste grandi soddisfazioni“.
Il successo della trasferta di Pesaro dell’Artistic Roller Team è stato ulteriormente confermato dai “piccoli” del gruppo Silver che, nella categoria Under 14, hanno ottenuto il terzo posto, piazzandosi sul podio della rassegna nazionale con la coreografia “Masterchef”.
Le esibizioni del gruppo Silver e delle neocampionesse del gruppo Platinum verranno presentate domenica 17 dicembre, dalle ore 15, al palazzetto dello sport di Varazze con ingresso gratuito in occasione del Gala di Natale.
Oltre a tutti gli atleti dell’Artistic Roller Team delle sedi di Voltri e di Arenzano, saranno presenti due prestigiose ospiti, campionesse di livello internazionale entrambe liguri: Silvia Lambruschi e Greta Piccardo.
IMG_7030.jpg784 KB

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio - "RUN TO THE BEACH" Motoraduno interregionale di Harley Davidson. Molo Marinai d' Italia - Piazza de Gasperi - dalle ore 10:00 alle 24:00 Sabato 18 Maggio Dj set serale con Space One
 Si rende noto che l'11 e 12 Maggio 2019, in occasione della manifestazione denominata "CUNDIGIUN", è fatto divieto a tutti gli esercizi pubblici di somministrare bevande per asporto a mezzo bottiglie di vetro, lattine ed ogni altro materiale diverso da contenitori in plastica o carta. Per ulteriori informazioni consultare l'ordinanza in allegato.
Sabato  11 e Domenica 12 Maggio torna a Varazze “IL CUNDIGIUN”,  5^ Edizione della kermesse eno-gastronomica strutturata come un vero e proprio itinerario del gusto tra le vie e piazze cittadine, svelando il meglio dello street -food e dei piatti tipici liguri. Quest’anno il tema sarà il mondo dei CARTOONS ed avrà una madrina d’eccezione in CRISTINA D’AVENA che si esibirà in un coinvolgente Concerto gratuito alle ore 17.00 di sabato 11 sul Molo Marinai d’Italia.
La sezione Trial Varazze del Motoclub La Guardia organizza DOMENICA 5 MAGGIO la seconda prova di Campionato Italiano Trial Indoor con formula "Urban Trial". Vi aspettiamo numerosi!
Si rende noto che con Decreto del Dirigente della Regione Liguria n 1936 del 08/04/2019 è stata dichiarata la cessazione dello stato di grave pericolosità incendi boschivi a partire dal 08 aprile 2019.