Varazze: domenica 17 Dicembre alle ore 15:00 il Gala di Natale dell’Artistic Roller Team

La società genovese ha conseguito il titolo nazionale Uisp

Varazze. Alla rassegna nazionale Uisp per gruppi spettacolo di pattinaggio a rotelle, tenutasi a Pesaro sabato 8 e domenica 9 dicembre, le ragazze del gruppo Platinum dell’Artistic Roller Team sono state protagoniste di una splendida esibizione, ottenendo il titolo nazionale.

La tecnica e l’affiatamento delle atlete, unite alla originale coreografia, un tributo al grande pittore Salvator Dalì, hanno emozionato il pubblico dell’Adriatic Arena e convinto i giudici.

“C’è molto lavoro dietro a una vittoria come questa – ha commentato l’allenatore Marco Marchitelli -. Il gesto atletico deve essere accompagnato da coreografie, musica e costumi. Se tutto funziona come deve, il risultato è spettacolare e arrivano queste grandi soddisfazioni“.
Il successo della trasferta di Pesaro dell’Artistic Roller Team è stato ulteriormente confermato dai “piccoli” del gruppo Silver che, nella categoria Under 14, hanno ottenuto il terzo posto, piazzandosi sul podio della rassegna nazionale con la coreografia “Masterchef”.
Le esibizioni del gruppo Silver e delle neocampionesse del gruppo Platinum verranno presentate domenica 17 dicembre, dalle ore 15, al palazzetto dello sport di Varazze con ingresso gratuito in occasione del Gala di Natale.
Oltre a tutti gli atleti dell’Artistic Roller Team delle sedi di Voltri e di Arenzano, saranno presenti due prestigiose ospiti, campionesse di livello internazionale entrambe liguri: Silvia Lambruschi e Greta Piccardo.
IMG_7030.jpg784 KB

In segno di lutto per la tragedia di Genova e di cordoglio per le numerose vittime del crollo del Ponte Morandi, comunichiamo che sono stati rinviati al 24 Agosto i fuochi d’artificio in programma per domani 15 Agosto e giocoforza sospesi i vari eventi in programma per questa sera e domani. Tutto fermo come è del resto giusto che sia in queste drammatiche ore.
 Quest'anno sarà premiata il soprano Celestina Casapietra  Evento di straordinario valore artistico, “Varazze è Lirica” XI° edizione si svolge dal 20 Luglio al 1° Settembre 2018.
 Attenzione!!!! A seguito delle condizioni meteorologiche instabili SI ANTICIPANO tutte le esibizioni di TUTTI i gruppi che inizieranno tra le ore 20 e le 21!!!
 [13/8-18.20] #AllertaMeteoLIG *** AGGIORNAMENTO ***
  Arriva Mercoledì 15 Agosto, come tutti gli anni, il consueto appuntamento con i Fuochi d’Artificio della Città di Varazze, a partire dalle ore 22:30, che inonderanno di luci e musica tutta la Città di Varazze.
A far data dal 07/06/2017, come stabilito con Legge Regionale 06 giugno 2017 n. 12, le autorizzazioni relative agli scarichi di acque reflue domestiche non recapitanti in pubblica fognatura (fosse settiche) sono soggette a tacito rinnovo. In allegato manifesto informativo alla cittadinanza contenente le modalità stabilite con Determinazione Dirigenziale n. 1113 del 21 luglio 2018.
Si rende noto che con Decreto n. 589 del 02.08.2018 del Responsabile del Centro operativo regionale è stato emesso il decreto di STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' per gli INCENDI BOSCHIVI. Si allega manifesto informativo.
Si rende noto che secondo il Bollettino ARPAL del 06 agosto 2018 relativo al monitoraggio della presenza della microalga "Ostreopsis ovata". Varazze si trova in situazione ambientale di fascia di colore "bianco". Per ulteriori info: https://www.arpal.gov.it/homepage/acqua/acque-marino-costiere/ostreopsis... https://www.arpal.gov.it/homepage/acqua/acque-marino-costiere/ostreopsis...
1.   Piazza Doria – davanti al Parco del Boschetto – BANDA TZIGA – 20/22 2.   Piazza De André – LES TROIS TETONS – 22/24 3.   Via Coda/Cairoli – KIDS AREA – 19/23 4.   Piazza Sant’Ambrogio – TIENIVIVA GOSPEL VOICES -20/22 5.   Piazza Beato jacopo – EDOARDO CHIESA “COVER ITALIANE D’AUTORE” - 21:30/23