Varazze: domenica 17 Dicembre alle ore 15:00 il Gala di Natale dell’Artistic Roller Team

La società genovese ha conseguito il titolo nazionale Uisp

Varazze. Alla rassegna nazionale Uisp per gruppi spettacolo di pattinaggio a rotelle, tenutasi a Pesaro sabato 8 e domenica 9 dicembre, le ragazze del gruppo Platinum dell’Artistic Roller Team sono state protagoniste di una splendida esibizione, ottenendo il titolo nazionale.

La tecnica e l’affiatamento delle atlete, unite alla originale coreografia, un tributo al grande pittore Salvator Dalì, hanno emozionato il pubblico dell’Adriatic Arena e convinto i giudici.

“C’è molto lavoro dietro a una vittoria come questa – ha commentato l’allenatore Marco Marchitelli -. Il gesto atletico deve essere accompagnato da coreografie, musica e costumi. Se tutto funziona come deve, il risultato è spettacolare e arrivano queste grandi soddisfazioni“.
Il successo della trasferta di Pesaro dell’Artistic Roller Team è stato ulteriormente confermato dai “piccoli” del gruppo Silver che, nella categoria Under 14, hanno ottenuto il terzo posto, piazzandosi sul podio della rassegna nazionale con la coreografia “Masterchef”.
Le esibizioni del gruppo Silver e delle neocampionesse del gruppo Platinum verranno presentate domenica 17 dicembre, dalle ore 15, al palazzetto dello sport di Varazze con ingresso gratuito in occasione del Gala di Natale.
Oltre a tutti gli atleti dell’Artistic Roller Team delle sedi di Voltri e di Arenzano, saranno presenti due prestigiose ospiti, campionesse di livello internazionale entrambe liguri: Silvia Lambruschi e Greta Piccardo.
IMG_7030.jpg784 KB

Varazze, Lunedì 28 Gennaio 2019 Ore 21 Teatro Don Bosco   Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e  il Consigliere alla Pubblica Istruzione presentano Gian Piero Alloisio  in RAGAZZE CORAGGIO
Il Tuffo In Mare Di Inizio Anno Più Antico Della Liguria Martedì 01 Gennaio 2019 – dalle ore 9 Varazze (SV) Appuntamento dalle ore 9 sulla spiaggia libera attrezzata Beachcletta di Varazze per le iscrizioni al 69° Cimento Invernale di Varazze, il più antico della Liguria! A tutti partecipanti un gadget, da ritirare al momento dell’iscrizione!
Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno. Grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90. Il 2019 inizierà alla grande in Marina di Varazze con un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con il Comune di Varazze.
 Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.