A Varazze il 5 Maggio, lo spettacolo Colonna Sonora farà ballare tutto il Teatro Don Bosco

Sabato 5 maggio 2018, alle ore 21:15, presso il Teatro Don Bosco di Varazze, a conclusione della rassegna teatrale a cura di Gianni Way, andrà in scena "COLONNA SONORA";  spettacolo del Gruppo Palcoscenicodanza, ideato e diretto da Giovanna Badano.
Per l'allestimento di questa rappresentazione, sono stati selezionati brani musicali tratti da celebri musical e film di successo.
Lo spettacolo, realizzato appositamente per questa occasione, sarà un vero e proprio tuffo nella storia del cinema musicale.
Le coreografie si ispirano a opere conosciutissime, quali: Sweet Charity, Hair, Jesus Christ Superstar, Rocky Horror Picture Show, On the town, Fame,  Godspell, Chicago e Moulin rouge.
Inoltre verrà tributato un omaggio a due film non propriamente musicali ma caratterizzati, ciascuno a suo modo, da indimenticabili momenti sonori: Frankenstein Junior e Colazione da Tiffany.
Tutti i brani saranno interpretati dal Gruppo Palcoscenicodanza e dai Tappers, mentre due intermezzi vedranno protagoniste le ragazzine di Danzaluccoli 23, Genova e Danzastudio Varazze.

Per prenotazione posti e acquisto biglietti, rivolgersi al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.

colonna sonora varazze.jpg79.58 KB

La mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e direttore artistico di chiara fama, già curatrice del progetto espositivo nel 2014.
Oggi alle ore 17.30 presso il Sottopasso tra Viale Nazioni Unite e Via Recagno si è tenuta l’inaugurazione della terza installazione cittadina dedicata alla Street Art.
  Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco