Varazze presenta la Casa al Mare di Babbo Natale

Babbo Natale, stanco del freddo dei paesi Artici ha cambiato residenza, viene a trascorrere il Natale in riviera nel suo palazzo fronte mare, insieme ai suoi elfi, perché vuole godere del clima mite della Città di Varazze.
La scelta non è stata casuale,  ma si è optato per uno dei più bei palazzi di Varazze, quello del Beato Jacopo, sede del Parco del Beigua e di molte associazioni, nel cuore pulsante della Città.
Gli elfi di Babbo Natale, una volta preparata la cassetta delle letterine che sarà posta all’ingresso della casa, vi guideranno alla scoperta della dimora di Babbo Natale, che lui ha scelto per trovare momenti di riposo prima del faticoso tragitto della notte di Natale.
Già all’esterno del Palazzo potrete trovare il Renna Parking e un albero di Natale. All’ingresso l’ufficio postale degli elfi, dove, dopo aver scritto la letterina uno di loro vi guiderà nella dimora del grande vecchio dalla barba bianca potendo cosi ammirare il segretissimo reparto di preparazione dei pacchi di Natale degli Elfi, la camera di Babbo Natale, con il suo grande letto e farvi un selfie sul grande trono in braccio a Babbo Natale.
Voi lo sapete dove si trova?
La casa al mare di Babbo Natale è a Varazze! Nel Palazzo Beato Jacopo!
Vieni anche tu!!!
Dì a mamma e papà di non prendere impegni dall’8 al 26 dicembree di organizzare una gita a Varazze, perché Babbo Natale sta aspettando proprio te!

Orari Casa di Babbo Natale
8/12/2017
9/12/2017
10/12/2017
16/12/2017

17/12/2017
 dal 22 al 25 Dicembre
26/12/2017

locandina Natale a Varazze.jpg467.44 KB

Varazze, Lunedì 28 Gennaio 2019 Ore 21 Teatro Don Bosco   Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e  il Consigliere alla Pubblica Istruzione presentano Gian Piero Alloisio  in RAGAZZE CORAGGIO
Il Tuffo In Mare Di Inizio Anno Più Antico Della Liguria Martedì 01 Gennaio 2019 – dalle ore 9 Varazze (SV) Appuntamento dalle ore 9 sulla spiaggia libera attrezzata Beachcletta di Varazze per le iscrizioni al 69° Cimento Invernale di Varazze, il più antico della Liguria! A tutti partecipanti un gadget, da ritirare al momento dell’iscrizione!
Marina di Varazze si prepara alla notte di Capodanno. Grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90. Il 2019 inizierà alla grande in Marina di Varazze con un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato in collaborazione con il Comune di Varazze.
 Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.