Varazze presenta la Casa al Mare di Babbo Natale

Babbo Natale, stanco del freddo dei paesi Artici ha cambiato residenza, viene a trascorrere il Natale in riviera nel suo palazzo fronte mare, insieme ai suoi elfi, perché vuole godere del clima mite della Città di Varazze.
La scelta non è stata casuale,  ma si è optato per uno dei più bei palazzi di Varazze, quello del Beato Jacopo, sede del Parco del Beigua e di molte associazioni, nel cuore pulsante della Città.
Gli elfi di Babbo Natale, una volta preparata la cassetta delle letterine che sarà posta all’ingresso della casa, vi guideranno alla scoperta della dimora di Babbo Natale, che lui ha scelto per trovare momenti di riposo prima del faticoso tragitto della notte di Natale.
Già all’esterno del Palazzo potrete trovare il Renna Parking e un albero di Natale. All’ingresso l’ufficio postale degli elfi, dove, dopo aver scritto la letterina uno di loro vi guiderà nella dimora del grande vecchio dalla barba bianca potendo cosi ammirare il segretissimo reparto di preparazione dei pacchi di Natale degli Elfi, la camera di Babbo Natale, con il suo grande letto e farvi un selfie sul grande trono in braccio a Babbo Natale.
Voi lo sapete dove si trova?
La casa al mare di Babbo Natale è a Varazze! Nel Palazzo Beato Jacopo!
Vieni anche tu!!!
Dì a mamma e papà di non prendere impegni dall’8 al 26 dicembree di organizzare una gita a Varazze, perché Babbo Natale sta aspettando proprio te!

Orari Casa di Babbo Natale
8/12/2017
9/12/2017
10/12/2017
16/12/2017

17/12/2017
 dal 22 al 25 Dicembre
26/12/2017

locandina Natale a Varazze.jpg467.44 KB

Sabato 20 Ottobre alle ore 15:30 a Varazze presso la sala congressi dell'Hotel El Chico, Strada romana 63, si terrà il convegno dal titolo "Nuove opportunità per gli enti locali dall'Analisi dei Big Data" Esperienze, infrastrutture e piattaforme per sviluppo turistico ed il monitoraggio ambientale
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze aderisce all’edizione del 2018 che ha come slogan ”Non temerli, raccoglili !”, per liberare dai rifiuti e dall'incuria parchi, giardini,  strade, piazze, fiumi e le spiagge di molte città del mondo.
 Si informa la cittadinanza che è attiva l'ALLERTA ARANCIONE su tutto il territorio Comunale dalle ore 00:00 del 11 ottobre 2018 alle ore 18:00  dello stesso giorno.  ALLERTA IDROLOGICA - piogge intense -
MESSAGGIO DI SERVIZIO : Emessa ALLERTA ARANCIONE per TEMPORALI su tutte le zone della Liguria (come da schema allegato) da questa sera 10/10 alle ore 00 fino alle ore 18 di giovedì 11/10.
Le tre conferenze, che si terranno il 13 e il 27 ottobre e il 10 novembre 2018, vogliono presentare alcuni di questi aspetti, ad esempio la cultura non solo religiosa dei cappellani militari o la visione giuridico in auge nella chiesa di inizio secolo e definita con il codice del 1917. L’Associazione Centro Studi Jacopo da Varagine organizza tre conferenze sul tema La Chiesa durante la Grande Guerra di cui ricorre quest’anno il centenario della fine.
Sabato 13 e domenica 14 ottobre a Varazze si svolgeranno gli eventi del PREMIO CITTA’ DI VARAZZE “GALLIENO FERRI”