Varazze, sabato 22 Luglio: Emanuele Dabbono in Concerto alla Polisportiva San Nazario per festeggiare 20 anni di carriera.

Una serata speciale, un evento unico, dedicato alla sua città.
Il cantautore Emanuele Dabbono festeggia vent’anni di carriera con un concerto ad ingresso gratuito dedicato alla sua città sabato 22 Luglio dalle ore 21:00 alla Polisportiva San Nazario, il luogo che lo ha visto nascere, muovere i suoi primi passi per diventare un cantautore di successo riconosciuto e apprezzato da pubblico e critica..
Con cinque dischi di platino e tre d’oro negli ultimi due anni all’attivo, 4 top tendue in inglese con tour di nove date in U.S.A. con lo pseudonimo CLARK KENT PHONE BOOTHterzo classificato alla prima edizione di X Factor ItaliaPremio della critica Castrocaro, Vincitore del Cornetto Free Music Festival, Premio Teatro contro ogni barriera, Premio nazionale poesia San Domenichino, due libri (Genova di spalle e Musica per lottatori), i successi da autore per Tiziano Ferro (ha scritto il testo e la musica di “Incanto), il cantautore varazzino festeggerà con i suoi amici e concittadini, conducendoli attraverso un viaggio nella musica, con le canzoni più belle e più amate, quelle meno conosciute. Dialogando con il pubblico, Emanuele racconterà e suonerà i suoi vent’anni di canzoni. Da “Ci troveranno qui” a “Incanto”, da “Certe piccole luci” a “Il Conforto”, da “Scritto sulla pelle” a “Lento/veloce”, (numero 1 in radio e colonna sonora di uno spot pubblicitario).

FF8F9A3A-6B14-4BFA-A369-5CDC09C97CB4.JPG189.8 KB

ATTENZIONE! PERICOLO DI INCENDIO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Avviso di mobilità tra enti finalizzato a reperire le seguenti figure professionali: ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO -  ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE TECNICO . Scarica gli avvisi su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso
Il 14 e il 15 Ottobre prossimi a Varazze andrà in scena l’Outdoor Fest, nato nel 2014 e ormai giunto alla sua quarta edizione.
 SI INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL'INCONTRO, ORGANIZZATO DAL COMUNE DI VARAZZE IN COLLABORAZIONE CON LE CONSULTE COMUNALI, CHE SI TERRA' SABATO 7 OTTOBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SALA CONSILIARE COMUNALE, AVENTE AD OGGETTO: "CONOSCI-AMO IL FATTORE FAMIGLIA !" ESPERIENZE A CONFRONTO SULLE POLITICHE FAMILIARI ATTUABILI A LIVELLO LOCALE.
Avviso per: UTENZE NON DOMESTICHE E GRANDI PRODUTTORI Si comunica che a partire dal 2 ottobre p.v. entrerà in vigore il calendario invernale delle frequenze di esposizione dei rifiuti differenziata - vedasi allegato
 Le Ragazze di Varazze: venerdì 29 Settembre la serata finale al Teatro Don Bosco. Ad Ingresso libero Le Ragazze di Varazze, la factory del talent per autori di canzoni Genova X Voi si avvia alla serata conclusiva: venerdì 29 settembre presso il Teatro Don Bosco alle ore 21:00 si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse varazzina, iniziata domenica scorsa con la presentazione dei 12 finalisti e delle loro canzoni.
 Via alla quarta edizione di “ A Pesca e u Ma”, una delle più belle manifestazioni della cittadina rivierasca per quanto riguarda la pesca e le tradizioni locali.
Si informa che in data 19/09/2017 è stata emessa l'ordinanza sindacale n. 42 di revoca dell'l'ordinanza sindacale n. 32 del 01/09/2017 relativa alla limitazione dell'uso dell'acqua potabile