Varazze, sabato 22 Luglio: Emanuele Dabbono in Concerto alla Polisportiva San Nazario per festeggiare 20 anni di carriera.

Una serata speciale, un evento unico, dedicato alla sua città.
Il cantautore Emanuele Dabbono festeggia vent’anni di carriera con un concerto ad ingresso gratuito dedicato alla sua città sabato 22 Luglio dalle ore 21:00 alla Polisportiva San Nazario, il luogo che lo ha visto nascere, muovere i suoi primi passi per diventare un cantautore di successo riconosciuto e apprezzato da pubblico e critica..
Con cinque dischi di platino e tre d’oro negli ultimi due anni all’attivo, 4 top tendue in inglese con tour di nove date in U.S.A. con lo pseudonimo CLARK KENT PHONE BOOTHterzo classificato alla prima edizione di X Factor ItaliaPremio della critica Castrocaro, Vincitore del Cornetto Free Music Festival, Premio Teatro contro ogni barriera, Premio nazionale poesia San Domenichino, due libri (Genova di spalle e Musica per lottatori), i successi da autore per Tiziano Ferro (ha scritto il testo e la musica di “Incanto), il cantautore varazzino festeggerà con i suoi amici e concittadini, conducendoli attraverso un viaggio nella musica, con le canzoni più belle e più amate, quelle meno conosciute. Dialogando con il pubblico, Emanuele racconterà e suonerà i suoi vent’anni di canzoni. Da “Ci troveranno qui” a “Incanto”, da “Certe piccole luci” a “Il Conforto”, da “Scritto sulla pelle” a “Lento/veloce”, (numero 1 in radio e colonna sonora di uno spot pubblicitario).

FF8F9A3A-6B14-4BFA-A369-5CDC09C97CB4.JPG189.8 KB

Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.
Con la partecipazione straordinaria di Flavio Galbiati del  Centro Epson Meteo
 PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA "ACQUE PUBBLICHE SAVONESI SCPA" FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'A.T.O. CENTRO OVEST 1 SAVONESE.
 Da oggi, via Rossello e via Malocello, inserite nel centro storico varazzino, sono solo ed esclusivamente "isole pedonali". La circolazione, pertanto,  è vietata dalle ore 00 alle ore 24 come in altre vie cittadine. In via eccezionale potranno essere rilasciate autorizzazioni temporanee.  Ord. Dir. n. 305 del 22.11.2018
Domenica 25 Novembre, prenderà il via la 4a edizione della MulaTrial Varazze, manifestazione di trial diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport.